Udinese-SPAL: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Udinese-SPAL si giocherà il pomeriggio di sabato 18 maggio nel palcoscenico della Dacia Arena di Udine con fischio d’inizio alle ore 15.00. Sarà il 24 confronto fra le

due formazioni nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE UDINESE-SPAL IN TV E STREAMING

L’anticipo Udinese-SPAL sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Dario Massara, che sarà supportato dal commento tecnico di Luca Pellegrini.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming sul proprio pc, tablet o smartphone collegandosi alla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SPAL

Tudor dovrebbe confermare la formazione che ha superato in trasferta il Frosinone nell’ultimo turno. Davanti Okaka è favorito su Pussetto per far coppia con Lasagna. A centrocampo Sandro sarà confermato da playmaker, con Mandragora e De Paul mezzali e Stryger-Larsen e uno fra D’Alessandro e Zeegelaar sulle ali. Dietro, davanti a Musso, la linea a tre sarà composta da De Maio, Troost-Ekong e Samir.

Semplici recupera Kurtic, mentre non avrà a disposizione Missiroli e Felipe. In porta potrebbe esserci Gomis al posto di Viviano, non al meglio, in difesa terzetto formato da Cionek, Vicari e Bonifazi. A centrocampo pronto Schiattarella, sulle fasce Lazzari e Fares, ma occhio all’opzione Jankovic, con il montenegrino che è ormai pienamente recuperato ed è in rampa di lancio. In attacco sarà confermata la coppia composta da Petagna e da Floccari.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *