Sampdoria-Empoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita l’ Empoli di Aurelio Andreazzoli nella 36ª giornata di Serie A . I liguri sono noni in classifica con 49 punti, frutto di 14 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, i toscani sono terzultimi a quota 32 con un cammino di 8 successi, 10 pareggi e 17 sconfitte, a sole 2 lunghezze dalla salvezza.

Fabio Quagliarella è il capocannoniere dei blucerchiati e dell’intero campionato con 25 goal segnati in 34 presenze, mentre Ciccio Caputo è il miglior realizzatore fra gli azzurri con 15 reti realizzate in 35 partite giocate. La Sampdoria ha

collezionato un solo punto nelle ultime 3 giornate, con 2 sconfitte e un pareggio, l’Empoli invece ha rimediato 2 sconfitte di fila e un importante successo nel derby toscano con la Fiorentina.

QUANDO SI GIOCA SAMPDORIA-EMPOLI

Sampdoria-Empoli si giocherà il pomeriggio di domenica 12 maggio 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.00 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà il 24° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-EMPOLI IN TV E STREAMING

La partita Sampdoria-Empoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-EMPOLI

Giampaolo perde per squalifica Colley ma ritrova dopo il turno di stop tre pedine importanti quali Sala, Tonelli e Ramirez. I due difensori partiranno titolari contro l’Empoli, con Alex Ferrari che comporrà la coppia centrale accanto all’ex partenopeo, vista l’indisponibilità anche di Andersen. A centrocampo sono sicuri del posto Praet ed Ekdal, mentre per il ruolo di mezzala sinistra Jankto dovrebbe spuntarla sull’acciaccato Linetty. Sulla trequarti sale la candidatura di Defrel, alle spalle della coppia formata da Quagliarella e Caprari, favorito su Gabbiadini. Fuori dai convocati l’infortunato Barreto.

Andreazzoli nel rush finale per la salvezza recupera Dell’Orco (che tuttavia dovrebbe andare in panchina a vantaggio di Nikolaou), mentre sono out Antonelli, La Gumina, Polvani, Maietta, Diks e Mchedlidze. Bennacer giostrerà in regia, Di Lorenzo e Pajac esterni. In attacco Caputo ha qualche problema fisico ma è stato convocato: sarà in campo dal primo minuto accanto a Farias.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Defrel; Quagliarella, Caprari.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *