Lazio-Atalanta: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Lazio di Simone Inzaghi sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 35ª giornata di Serie A , in uno scontro diretto per la zona Champions League. I capitolini sono ottavi in classifica con 55 punti, frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, i bergamaschi si trovano al 4° posto con 59 punti e un cammino di 17 vittorie, 8 pareggi e 9 k.o.

Ciro Immobile è il miglior marcatore dei biancocelesti con 14 reti segnate in 32 presenze, mentre il colombiano Duvan Zapata, autore di 21 reti in 33 partite giocate, è il bomber dei nerazzurri. La Lazio arriva da 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 3 giornate, intervallate dal successo col Milan in Coppa Italia che ha regalato la qualificazione alla finale di Coppa Italia, l’Atalanta invece ha rimediato 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate, e anche lei ha conquistato la finale di Coppa Italia superando la Fiorentina.

QUANDO SI GIOCA LAZIO-ATALANTA

Lazio-Atalanta si disputerà il pomeriggio di domenica 5 maggio 2019 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 15.00. Sarà il 102° confronto fra le due formazioni nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE LAZIO-ATALANTA IN TV E STREAMING

Lo scontro Champions Lazio-Atalanta  sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ATALANTA

Simone Inzaghi perde Lulic per squalifica ma recupera Durmisi: a sinistra comunque verrà adattato Marusic. A centrocampo, out Milinkovic-Savic, rientrerà invece Luis Alberto come mezzala sinistra dopo aver saltato la sfida con la Sampdoria. Nella difesa a tre Luiz Felipe o Wallace per una maglia da titolare, in attacco Correa affiancherà Immobile nonostante l’ottimo momento di forma di Caicedo. Strakosha ce la fa.

Stagione finita per Toloi in difesa, Gasperini non avrà per il resto particolari problemi di formazione. Davanti Ilicic affiancherà Duvan Zapata, con il ‘Papu’ Gomez alle loro spalle. Sulla mediana a destra agirà Hateboer, mentre a sinistra Castagne è in vantaggio su Gosens. Nella difesa a 3 spazio a Palomino, assieme a Mancini e ad uno fra Masiello e Djimsiti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *