Juventus-Atalanta: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri, già campione d’Italia per l’8° anno consecutivo, sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini, a caccia di un piazzamento Champions, nella 37ª giornata di Serie A , nel giorno della festa per lo Scudetto conquistato. I torinesi guidano la graduatoria con 89 punti frutto di 28 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, i bergamaschi sono quarti a quota 65 con un cammino di 19 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte e

cercano il riscatto dopo la sconfitta con la Lazio in finale di Coppa Italia.

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore dei bianconeri con 21 reti in 30 presenze, mentre il centravanti colombiano Duvan Zapata è il giocatore più prolifico della Dea con un bottino di 22 goal in 35 partite giocate. La Juventus è reduce da 2 pareggi consecutivi con Inter e Torino e una sconfitta esterna in casa della Roma, l’Atalanta invece ha rimediato 4 vittorie consecutive in campionato nelle ultime 4 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-ATALANTA

Juventus-Atalanta si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. Fra le due squadre sarà il 114° confronto nella Serie A a girone unico.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN TV E STREAMING

La partita Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite), con la telecronaca curata da Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA

Allegri perde Chiellini in difesa, ma ritrova Bonucci e Mandzukic, entrambi destinati a partire titolari. A destra Cancelo è favorito su De Scciglio, mentre a sinistra è ballottaggio fra Alex Sandro e Spinazzola. A centrocampo sarà il recuperato Pjanic a fare il regista, mentre in attacco Cuadrado potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Bernardeschi e Dybala.

Continua l’emergenza in difesa per Gasperini, che perde per squalifica Palomino e non recupera Toloi. Davanti al portiere Gollini giocherano Mancini, Djimsiti e Masiello, questi ultimi due al rientro dopo il turno di stop inflitto dal giudice sportivo. L’olandese Hateboer potrà ritornare così a spingere sulla fascia destra, con abituale ballottaggio Castagne-Gosens dalla parte opposta. Sulla trequarti torna dalla squalifica anche capitan Gomez, che agirà a supporto della coppia Ilicic-Duvan Zapata.

JUVENTUS  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *