Chievo-Sampdoria: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Il Chievo di Domenico Di Carlo ospita la Sampdoria di Marco Giampaolo nel lunch match della 37ª giornata di Serie A. I veneti, già retrocessi da tempo in Serie B, chiudono la classifica con 15 punti, frutto di 2 vittorie, 12 pareggi e 22 sconfitte e di una penalizzazione iniziale di 3 punti per il caso plusvalenze fittizie, i liguri sono noni a quota 49 punti, con un cammino di 14 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte.

Il polacco Mariusz Stepinski è il miglior marcatore fra i gialloblù con 6 reti segnate in 34 presenze, mentre Fabio Quagliarella è il capocannoniere dei blucerchiati e del campionato di Serie A grazie a 26 goal realizzati in 35 partite giocate. Il Chievo ha

ottenuto un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 partite disputate, percorso simile anche per la Sampdoria, che ha rimediato 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA CHIEVO-SAMPDORIA

Chievo-Sampdoria si giocherà domenica 19 maggio 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Sarà il 28° confronto fra le due formazioni nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE CHIEVO-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

Il lunch match Chievo-Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno vedere la gara  su diversi dispositivi: ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), oppure ancora servendosi di dispositivi quali Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Dopo il fischio finale l’evento sarà reso disponibile on demand, cosicché tifosi e appassionati ‘su richiesta’ potranno vedere la partita integrale o gli highlights.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SAMPDORIA

Di Carlo ritrova a disposizione Dioussé dopo la squalifica, col senegalese pronto a rilevare lo squalificato Nicola Rigoni in mezzo al campo. Possibile che il tecnico schieri un 3-5-2, con la conferma di Sempre tra i pali e la coppia Depaoli-Jaroszynski sugli esterni. Il giovane Vignato giostrerà ancora sulla trequarti, in attacco passerella finale per Pellissier, alla sua ultima partita al Bentegodi prima del ritiro.

Giampaolo cambia il portiere: giocherà Rafael. In attacco sarà il recuperato Defrel a far coppia con il bomber Quagliarella, sulla trequarti Ramirez è in vantaggio su Saponara, mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio Barreto, con Praet spostato in regia. Dietro si rivedrà dal 1′ Colley dopo il turno di stop: con il centrale gambiano dovrebbe esserci Ferrari, favorito su Tonelli. Per la fascia destra c’è Bereszynski, a sinistra Tavares al posto dell’infortunato Murru. Resta a casa anche Andersen.

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Leris, Dioussè, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Stepinski.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, G. Ferrari, Colley, Tavares; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *