Empoli-Napoli: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Il Napoli di Carlo Ancelotti va a far visita all’Empoli di Aurelio Andreazzoli nella 30ª giornata infrasettimanale di Serie A.

Arkadiusz Milik per i campani, con un bottino di 16 goal in 26 gare, e Ciccio Caputo per i toscani, a segno 13 volte in 29 partite giocate, sono i migliori marcatori delle due squadre in campionato. Il Napoli ha 63 punti in classifica, frutto di 19 successi, 6 pareggi e 4 sconfitte, l’Empoli ha

25 punti ed è distante 2 lunghezze dalla quartultima posizione che vorrebbe dire salvezza, occupata dal Bologna.

La squadra di Ancelotti arriva al confronto con un pareggio e due vittorie consecutive contro Udinese e Roma, l’Empoli invece ha ottenuto 2 sconfitte contro Roma e Juventus e un successo casalingo sul Frosinone nelle ultime 3 giornate.

EMPOLI-NAPOLI DIRETTA STREAMING

La piattaforma di sport in streaming DAZN si è aggiudicata i diritti di 114 partite della Serie A Tim in 3 anni, 3 partite per ogni turno di campionato. Fra le gare trasmesse in esclusiva per la 30ª giornata infrasettimanale del campionato c’è anche la sfida Empoli-Napoli, in programma mercoledì alle ore 19.00. La telecronaca della gara sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Attivando  potrete vedere gratis in diretta streaming Empoli-Napoli. Dopo il primo mese, gli abbonati potranno seguire tutti gli eventi trasmessi da DAZN al costo di 9.99 euro ogni 30 giorni e potranno disdire la loro sottoscrizione in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

EMPOLI-NAPOLI DATA E ORARIO

Empoli-Napoli si disputerà la sera di mercoledì 3 aprile 2019 nella cornice dello Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il fischio d’inizio sarà alle ore 19.00.

FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI-NAPOLI

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *