Atalanta-Empoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita in casa l’Empoli di Aurelio Andreazzoli nel Monday Night della 32ª giornata di Serie A, che mette in palio punti pesanti per la lotta per l’Europa e la lotta salvezza. I bergamaschi sono quarti in classifica a pari merito col Milan a quota 52 punti, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, i toscani si trovano al terzultimo posto con 28 punti e un cammino di 7 vittorie, 7 pareggi e 17 sconfitte, e distano 2 lunghezze dal quartultimo posto.

L’attaccante colombiano Duvan Zabata è il miglior marcatore fra i nerazzurri con 20 goal realizzati in campionato in 30 presenze, mentre Ciccio Caputo, autore di 14 reti in 31 partite giocate, è

il bomber degli azzurri. La Dea è reduce da 2 vittorie consecutive e un pareggio nello scontro diretto con l’Inter, l’Empoli ha collezionato invece 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA EMPOLI-ATALANTA

Atalanta-Empoli si disputerà la sera di lunedì 15 aprile 2019 alle 20.30 nel palcoscenico dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Sarà il 18° confronto fra le due squadre nel campionato di Serie A.

DOVE VEDERE EMPOLI-ATALANTA IN TV E STREAMING

Il Monday Night Atalanta-Empoli sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming collegandosi con il proprio pc, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-ATALANTA

Gasperini ritrova in attacco Duvan Zapata dopo il turno di squalifica, anche Ilicic ha recuperato dal problema al ginocchio. Sulle corsie laterali a destra ci sarà Hateboer, mentre a sinistra si rinnova il ballottaggio fra Gosens e Castagne, favorito il secondo. In difesa ancora out Toloi, mentre recupera Palomino che comporrà il terzetto assieme a Mancini e ad uno tra Masiello e Djimsiti. Conferma fra i pali per Gollini.

Problemi in difesa anche per Andreazzoli, che avrà fuori per squalifica Maietta e per infortunio Silvestre. Nella linea a tre davanti a Dragowski, Dell’Orco e Rasmussen affiancheranno dunque Veseli. A centrocampo sulle fasce ci saranno Di Lorenzo e Antonelli. In mezzo Traoré sarà la mezzala destra, con Krunic mezzala sinistra e Bennacer in regia. Davanti sarà confermato il tandem composto dal brasiliano Farias e da Caputo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Antonelli; Farias, Caputo.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *