Parma-Atalanta: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Il Parma di Roberto D’Aversa sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini nel lunch match della 29ª giornata di Serie A . I ducali navigano a centro classifica con l’11° e un bottino di 33 punti assieme al Genoa, e hanno collezionato 9 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte. I bergamaschi occupano il 6° posto assieme alla Lazio con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, e sono in lotta per un piazzamento europeo.

L’ivoriano Gervinho, con 9 goal segnati in 22 presenze, è il miglior marcatore fra i gialloblù, mentre il centravanti colombiano Duvan Zapata è il giocatore più prolifico fra i nerazzurri con 17 reti in 27 partite giocate. Il Parma è

reduce da un pareggio, una vittoria e una pesante sconfitta in trasferta contro la Lazio, mentre l’Atalanta ha rimediato 2 vittorie consecutive e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA PARMA-ATALANTA

Parma-Atalanta si giocherà domenica 31 marzo 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Per le due formazioni sarà il 38° confronto nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE PARMA-ATALANTA IN TV E STREAMING

Il lunch match Parma-Atalanta sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile  su diversi dispositivi : tifosi e appassionati potranno vedere la partita sulle smart tv abilitate, o collegandosi alla app con i pc, i tablet e gli smartphone. Potranno inoltre collegare la propria tv a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox One, o ancora avvalersi di dispositivi come Chromecast o Amazon Fire Stick.

L’evento, fin da pochi minuti dopo il fischio finale, resterà a disposizione on demand, per cui tifosi e appassionati potranno guardare la partita integrale o soltanto gli highlights quando preferiranno.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA

D’Aversa ritrova Scozzarella in regia dopo l’infortunio e sempre per la mediana recupera anche Barillà, ma perde Inglese per una botta alla caviglia: gioca Ceravolo. Restano ai box anche Stulac e Grassi. In difesa la coppia centrale dovrebbe vedere Bruno Alves accanto a Bastoni, con Gagliolo a sinistra. Nel tridente d’attacco non ci sarà nemmeno Biabiany a causa di un problema al ginocchio destro, spazio quindi a Siligardi nel ruolo di esterno alto di sinistra.

Gasperini punterà sul 3-4-1-2. Ilicic ha ancora fastidio al ginocchio e dovrebbe partire in panchina: pronto Pasalic al suo posto. Sulle corsie laterali a sinistra si rinnova il duello fra Castagne e Gosens, con quest’ultimo favorito, mentre a destra agirà Hateboer. Dietro è indisponibile Toloi: difesa a tre con Palomino, Mancini e Masiello.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, L. Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D. Zapata.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *