Empoli-Frosinone: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

L’Empoli di Beppe Iachini sfida il Frosinone di Marco Baroni nella sfida salvezza della 28ª giornata di Serie A. I toscani sono diciasettesimi con 22 punti e un cammino con 5 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte, e hanno una lunghezza di vantaggio sul Bologna, terzultimo. I ciociari sono penultimi a quota 17 punti con 3 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte.

Il bomber Ciccio Caputo è il miglior realizzatore fra gli azzurri con 12 goal in 27 presenze, mentre l’attaccante Camillo Ciano è il giocatore più prolifico dei giallazzurri con 7 reti in 24 presenze. Sia l’Empoli, sia il Frosinone arrivano al confronto diretto dopo aver raccolto 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate.

QUANDO SI GIOCA EMPOLI-FROSINONE

Empoli-Frosinone si giocherà domenica 17 marzo 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Sarà il 4° confronto in Serie A fra le due formazioni.

DOVE VEDERE EMPOLI-FROSINONE IN TV E STREAMING

La sfida salvezza Empoli-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La telecronaca della gara sarà affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Gli utenti della piattaforma di sport in streaming potranno guardare la partita su diversi dispositivi: sulle smart tv abilitate, sui pc, sui tablet e sugli smartphone, oppure collegando al proprio televisore un decoder Sky Q o una console PlayStation 4 o Xbox One. Un’ulteriore modalità di visione del match è rappresentata dall’utilizzo di particolari dispositivi quali Amazon Fire Stick e Chromecast.

L’evento poco dopo il fischio finale resterà disponibile per il servizio on demand, grazie al quale sarà possibile vedere l’intera partita o gli highlights quando lo si vorrà.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE

Andreazzoli, appena tornato sulla panchina dei toscani, potrebbe confermare per 10/11 la formazione che ha perso con la Roma. Davanti al portiere Dragowski, Veseli, Silvestre e Dell’Orco formeranno la linea difensiva a tre. A centrocampo Di Lorenzo e Pasqual saranno gli esterni, con Bennacer in regia. Traorè insidia Acquah per il ruolo di mezzala destra, mentre Krunic sarà la mezzala sinistra. In attacco ko per infortunio La Gumina, conferma per il tandem Farias-Caputo. In caso invece di cambio tattico e ritorno al 4-3-1-2 di inizio stagione, resterebbe fuori Veseli ed entrebbe Uçan sulla trequarti.

Modulo speculare per Baroni, che non potrà disporre per infortunio di Ghiglione e Sammarco. In difesa si candida Ariaudo al posto di Salamon, a centrocampo Paganini e Molinaro saranno gli esterni, con Chibsah e Cassata mezzali e Maiello in regia al posto di Viviani (out per problemi al ginocchio). In attacco ballottaggio Ciofani-Pinamonti per affiancare Ciano.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *