Lazio-Siviglia: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Torna l’Europa League che mette di fronte Lazio e Siviglia nel primo atto dei sedicesimi di finale: match di ritorno in programma in Spagna il 20 febbraio, a sei giorni di distanza da quello d’andata.

Biancocelesti che hanno chiuso al secondo posto nella precedente fase a gironi: nove punti in sei partite, esattamente la metà rispetto ai diciotto raccolti dall’Eintracht Francoforte. Eliminate sia Apollon Limassol che Marsiglia.

Andalusi che invece hanno vinto il loro raggruppamento: dodici punti al pari del Krasnodar che però aveva una peggiore differenza reti negli scontri diretti (vittoria per 2-1 in Russia e sconfitta per 0-3 in Spagna).

QUANDO SI GIOCA LAZIO-SIVIGLIA

Lazio-Siviglia si giocherà giovedì 14 febbraio allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, fischio d’inizio fissato per le ore 18:55. L’arbitro sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

DOVE VEDERE LAZIO-SIVIGLIA IN TV E STREAMING

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky che ha acquistato i diritti per l’Europa League fino al 2021: programmazione su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 384 del digitale terrestre). Match a disposizione anche in streaming su Sky Go, servizio riservato ai soli abbonati che potranno scaricare l’applicazione su pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-SIVIGLIA

Nella Lazio spazio per Caicedo al posto di Immobile, neanche convocato. Al suo fianco ci sarà Correa, mentre Luis Alberto giocherà come interno di centrocampo. Panchina per Cataldi, gli altri titolari in mediana saranno Parolo, Lucas Leiva e Lulic, con ballottaggio Marusic-Romulo sulla fascia destra. Davanti a Strakosha difesa formata da Acerbi, Radu e uno tra il rientrante Luiz Felipe e Bastos.

Machin non avrà a disposizione Aleix Vidal e Gonalons. Ben Yedder e André Silva comporranno il tandem offensivo, con l’ex Palermo Franco Vazquez titolare a centrocampo. Chiavi della mediana all’ex interista Banega.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; Ben Yedder, André Silva.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *