Frosinone-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Il Frosinone di Marco Baroni ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nel derby laziale, anticipo serale del sabato della 25ª giornata di Serie A . I ciociari sono penultimi in classifica con 16 punti e un cammino di 3 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, mentre i capitolini si trovano al 5° posto a quota 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

L’attaccante Camillo Ciano è il miglior marcatore dei giallazzurri con 6 goal realizzati in 21 presenze, mentre con 8 reti in 16 partite giocate ‘Il Faraone’ Stephan El Shaarawy è il giocatore più prolifico fra i giallorossi. Il Frosinone ha

rimediato 2 sconfitte e una vittoria nelle ultime 3 giornate, la Roma invece ha ottenuto un pareggio e 2 vittorie consecutive nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA FROSINONE-ROMA

Frosinone-Roma si disputerà la sera di sabato 23 febbraio 2019 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, con fischio d’inizio previsto per le 20.30. Per le due squadre sarà il 4° confronto nel massimo campionato italiano.

DOVE VEDERE FROSINONE-ROMA IN TV E STREAMING

Il derby laziale Frosinone-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . Tifosi e appassionati potranno dunque vedere la partita, ad esempio, su smart tv abilitate, pc, tablet e smartphone. Sarà inoltre possibile seguire la gara collegando la propria tv a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4.

L’evento, inoltre, sarà disponibile per la visione on demand, per cui tifosi e appassionati potranno vedere la gara integrale o gli highlights del match comodamente quando lo preferiranno.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-ROMA

Baroni avrà fuori per infortunio Ariaudo, Ghiglione, Simic e Dionisi, non convocato neanche il febbricitante Paganini. Davanti a Sportiello, saranno ancora Goldaniga, Salamon e Capuano a comporre il reparto difensivo dei ciociari. Sulle fasce Zampano e Beghetto, in regia Maiello e Viviani si contendono una maglia, così come in attacco Daniel Ciofani e Pinamonti per chi giocherà accanto a Ciano.

Di Francesco, considerata l’assenza per infortunio di Karsdorp, si affiderà a uno tra Santon e Florenzi per la casella di terzino destro: favorito il primo. In mediana potrebbe riposare Cristante: spazio al rientrante De Rossi al fianco di Nzonzi. Sulla trequarti ballottaggi Lorenzo Pellegrini-Pastore e El Shaarawy-Kluivert, mentre si rivedrà Perotti dal 1′: turno di riposo per Zaniolo. Ancora out Schick, torna in gruppo invece Under che però resta fuori dai convocati.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Perotti: Dzeko.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *