Inter-Barcellona: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La gara del ‘Camp Nou’ ha visto il Barcellona trionfare al cospetto di un’Inter comunque viva fino agli ultimi minuti: il match di ritorno a San Siro sarà con ogni probabilità diverso per inerzia, ma si tratterà comunque di una vera e propria battaglia sportiva.

Vincendo, i nerazzurri raggiungerebbero proprio i blaugrana al primo posto, ipotecando la

qualificazione agli ottavi qualora tra Tottenham e PSV finisca con un pareggio come avvenuto in Olanda.


QUANDO SI GIOCA INTER-BARCELLONA


Inter-Barcellona si giocherà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21.00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.


DOVE VEDERE INTER-BARCELLONA IN TV E STREAMING


Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI INTER-BARCELLONA


Spalletti si affida all’undici che tante soddisfazioni gli ha dato finora: capitan Icardi punta di diamante con Politano e Perisic sugli esterni, Nainggolan verso il ritorno da titolare dopo l’ottima impressione fatta contro il Genoa, segnando anche una rete. Brozovic in regia con il supporto di Vecino, De Vrij titolare al centro della difesa dopo le esclusioni nel match d’andata e contro la Lazio.

Valverde attende l’ok dei medici per Messi: l’argentino potrebbe giocare, ma in caso contrario sarà ancora una volta Rafinha ad occupare il ruolo di esterno nel 4-3-3 catalano. Arthur inamovibile da interno di centrocampo, ancora panchina per Vidal nonostante il goal nel Clasico. In coppia con Piqué in retroguardia ci sarà ancora Lenglet, complice l’infortunio che terrà fuori Umtiti ancora per qualche settimana.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.


ARBITRO INTER-BARCELLONA


L’arbitro di Inter-Barcellona sarà il polacco Szymon Marciniak che ha arbitrato i nerazzurri soltanto una volta in carriera: sconfitta sul campo del Wolfsburg (3-1) risalente all’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2014/2015.


HIGHLIGHTS INTER-BARCELLONA


Gli highlights di Inter-Barcellona, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della partita, saranno visibili sui canali Sky subito dopo la partita.


PRECEDENTI INTER-BARCELLONA


Inter e Barcellona si sono finora affrontate 7 volte con un bilancio di 4 vittorie per i catalani (l’ultima nella gara d’andata), due pareggi e un successo per i nerazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *