CSKA Mosca-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Dopo il 3-0 dell’Olimpico, la Roma può mettere un’ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions League vincendo anche il match di ritorno contro il CSKA Mosca .

I giallorossi hanno due punti di vantaggio sui russi in classifica e con una vittoria in Russia (dove è caduto il Real Madrid) si porterebbero a +5 dal terzo posto a due giornate dalla fine della fase a gironi.


QUANDO SI GIOCA CSKA MOSCA-ROMA


CSKA Mosca-Roma si giocherà mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 18:55 all’Arena CSKA di Mosca.


DOVE VEDERE CSKA MOSCA-ROMA IN TV E STREAMING


La partita CSKA Mosca-Roma sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite e 384 del digitale terrestre). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.


PROBABILI FORMAZIONI CSKA MOSCA-ROMA


Potrebbe esserci qualche variazione, anche tattica, nel CSKA rispetto al match d’andata. Tra i pali tornerà Akinfeev, mentre Vlasic arretrerà la sua posizione, facendo spazio a Dzagoev più avanti. In attacco confermato Chalov, con Sigurdsson al suo servizio.

Di Francesco recupera Manolas, mentre De Rossi resta a casa: gioca Cristante. Per il resto spazio ancora a Santon in difesa, con Florenzi spostato in avanti per dare anche un turno di riposo a Under. Kluivert si candida ad una maglia da titolare sulla fascia opposta.

CSKA MOSCA (4-3-2-1): Akinfeev; Fernandes, Becao, Magnusson, Nababkin; Akhmetov, Olbyakov, Vlasic; Dzagoev, Sigurdsson; Chalov.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *