Valencia-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Inizia la fase a gironi di Champions League, Juventus a casa Valencia: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Dopo mesi di attesa, riparte finalmente la fase a gironi della Champions League 2018/2019. E’ una delle grandi favorite alla vittoria finale dopo

l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ma la Juventus dovrà dimostrarlo. Prima avversaria dei bianconeri, il Valencia.


DOVE E QUANDO


Valencia-Juventus si giocherà allo stadio Mestalla di Valencia il 19 settembre 2018, alle ore 18:55. Arbitra il tedesco Felix Brych.


DOVE VEDERE VALENCIA-JUVENTUS IN TV E STREAMING


Valencia-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Arena, Sky Sport canale 253 e sul canale 384 del Digitale Terrestre: match in streaming su Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.


PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA-JUVENTUS


Il Valencia deve fare a meno di Garay, Kondogbia e Coquelin. Rogerio e Gameiro dovrebbero essere gli avanti nel 4-4-2 di Marcelino, in difesa davanti all’ex Neto spazio all’ex viola Piccini.

Dopo la panchina di campionato, torna titolare Chiellini. In campo anche Pjanic, in attacco Mandzukic e Cristiano Ronaldo confermati, recupera Dybala che però va in panchina con Bernardeschi favorito sulla Joya e Douglas Costa. Cancelo adattato a sinistra.

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Gameiro.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *