Frosinone-Juventus: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Frosinone-Juventus è il posticipo di domenica sera: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

Il Frosinone, reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga subita contro la Sampdoria, ospita la Juventus capolista e

a punteggio pieno nel posticipo della quinta giornata.


DOVE E QUANDO


Frosinone-Juventus si giocherà domenica 23 settembre 2018: appuntamento alle 20.30, allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.


DOVE VEDERE FROSINONE-JUVENTUS IN TV E STREAMING


Frosinone-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).


PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-JUVENTUS


Longo dovrebbe apportare diversi cambi rispetto alla formazione asfaltata in casa dalla Sampdoria: dentro Goldaniga e Capuano in difesa, Hallfredsson e Crisetig a centrocampo. In attacco Ciofani è recuperato e si candida assieme a Campbell per avvicendare la coppia titolare delle prime giornate formata da Ciano e Perica.

Allegri, senza De Sciglio infortunato e Douglas Costa squalificato, perde anche Khedira, fermatosi a Valencia per un problema muscolare. In difesa chance per Rugani, mentre Cuadrado giocherà da terzino per concedere un turno di riposo a uno tra Cancelo e Alex Sandro. A centrocampo fuori Matuidi, ci saranno Emre Can, Pjanic e Bentancur. Si va verso il 4-3-1-2 con Dybala trequartista alle spalle di Ronaldo e Mandzukic, che invece non rifiaterà. Tra i pali ci sarà Szczesny, mentre contro il Bologna toccherà a Perin.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Chiellini, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *