Roma-Liverpool: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Roma ha già compiuto l’impresa contro il Barcellona? Ci riprova contro il Liverpool: battere i Reds con tre reti di scarto per volare in finale.

La Roma ha già compiuto l’impresa contro il Barcellona? Ci riprova contro il Liverpool: battere i Reds con tre reti di scarto per volare in finale di Champions League. Battuta 5-2 ad Anfield, la

formazione giallorossa proverà a essere spinta dalla furia dell’Olimpico per entrare nella leggenda. A dirigere la gara sarà l’arbitro sloveno Skomina.


DOVE E QUANDO


Roma-Liverpool si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 2 maggio 2018 alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Roma-Liverpool sarà visibile in chiaro su Canale 5, o in alternativa su Premium Sport per gli abbonanti al servizio Premium: in streaming la gara di Champions verrà trasmessa tramite Premium Play, il sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset grazie a smartphone, pc e tablet.


PROBABILI FORMAZIONI


Di Francesco dovrebbe varare il 4-3-2-1 con l’esclusione di El Shaarawy ed Under: dentro Gerson da interno di centrocampo con Pellegrini (al posto dell’infortunato Strootman) e De Rossi, Nainggolan tra le linee insieme a Schick a supporto di Dzeko. Perotti e Defrel non convocati.

ROMA (4-3-2-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Gerson; Schick, Nainggolan; Dzeko.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *