Juventus-Verona: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Conquistato lo scudetto, la Juventus ospita un Verona retrocesso da tempo in B. A Torino è il giorno della festa bianconera.

Già campione la Juventus, già retrocesso il Verona. A Torino è il giorno della festa per la

squadra di Massimiliano Allegri, diventata campione d’Italia per la settima volta consecutiva.


DOVE E QUANDO


Juventus-Verona si giocherà all’Allianz Stadium di Torino sabato 19 maggio. Calcio d’inizio alle ore 15.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara tra Juventus e Verona sarà visibile sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport. La gara verrà trasmessa anche in streaming grazie a Sky Go e Premium Play attraverso smartphone, tablet e pc.


PROBABILI FORMAZIONI


Tra i pali della Juve ci sarà Buffon per l’addio alla maglia bianconera, poi dovrebbe essere 4-3-3 con i ‘senatori’ Lichtsteiner e Marchisio titolari. Coppia difensiva formata da Rugani e Benatia, a sinistra Alex Sandro. Possibile chance a centrocampo per Sturaro, ballottaggio Pjanic-Bentancur per la terza maglia. In attacco potrebbe stare fuori Mandzukic. Qualche problema per Khedira, Cuadrado e Bernardeschi, quest’ultimo non convocato. Tutti gli altri saranno comunque in panchina per la grande festa.

Pecchia, che non ha più nulla da chiedere al campionato, deve rinunciare anche a Lee e Vukovic, che si vanno ad aggiungere alla lunga lista di indisponibili. Bearzotti terzino destro, ballottaggio Fossati-Danzi in mezzo al campo, Fares nel tridente d’attacco assieme a Cerci e Matos, favorito su Verde.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Sturaro; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Bearzotti, Caracciolo, A. Ferrari, Souprayen; Romulo, Danzi, Zuculini; Matos, Cerci, Fares.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *