Crotone-Lazio: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Sfida fondamentale allo Scida: Crotone e Lazio costrette a vincere a tutti i costi per i rispettivi obiettivi, in palio salvezza e Champions League.

Sfida fondamentale allo Scida: Crotone e Lazio costrette a vincere a tutti i costi per i rispettivi obiettivi, in

palio salvezza e Champions League.


DOVE E QUANDO


Crotone-Lazio si giocherà domenica 13 maggio alle ore 15: appuntamento allo Stadio Scida di Crotone.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La sfida tra Crotone e Lazio sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset: nel primo caso su Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport 2. Match visibile anche in streaming su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Senza i lungodegenti Budimir e Benali, Zenga si affida ancora a Simy come prima punta, supportato da Nalini e Ricci, favorito su Trotta. A centrocampo l’abituale linea formata da Barberis, Mandragora e Stoian, mentre davanti a Cordaz ci saranno Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. Possibile l’inserimento di Rohden per Nalini al fine di un atteggiamento più coperto.

Dall’altra parte Inzaghi deve rinunciare ai titolarissimi Immobile, Parolo e Luis Alberto, fermi ai box per infortunio: al loro posto Caicedo, Murgia e Felipe Anderson. In difesa è squalfiicato Luiz Felipe, ma recupera Radu: ballottaggio Cacares-Bastos per completare il reparto assieme a De Vrij. Out anche Lukaku per un problema al tendine.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Nalini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *