Real Madrid-Juventus: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Dopo il 3-0 dell’andata, la Juventus va a caccia dell’impresa in casa del Real Madrid: in palio le semifinali di Champions League.

Dopo il 3-0 dell’andata dei quarti, la Juventus di Max Allegri va a caccia dell’impresa in casa del Real Madrid : in palio ci

sono le semifinali di Champions League .


DOVE E QUANDO


Real Madrid-Juventus è in programma mercoledì 11 aprile al Santiago Bernabeu di Madrid: appuntamento alle 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Real Madrid-Juventus sarà visibile su Premium ed in chiaro su Canale 5. Il match verrà inoltre trasmesso in streaming attraverso Premium Play grazie a smartphone, tablet e laptop, sul sito di Mediaset e di Canale 5.


PROBABILI FORMAZIONI


Allegri dovrebbe riproporre il 4-3-3 che diventerà un 4-4-2 in fase di non possesso con l’arretramento di Douglas Costa sulla linea dei centrocampisti, Matuidi esterno e Mandzukic accanto a Higuain. Panchina iniziale per Cuadrado, che era in ballottaggio col croato. In regia torna Pjanic dopo la squalifica, davanti a Buffon la linea a quattro sarà formata da De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro.

Zidane recupera Vallejo che giocherà al centro della difesa accanto a Varane al posto dello squalificato Sergio Ramos. Per il resto si va verso la conferma della squadra che ha stravinto l’andata con Isco dietro Ronaldo e Benzema.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *