Tottenham-Juventus: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Juventus è chiamata a vincere a Wembley contro il Tottenham dopo il 2-2 dell’andata che ha inguaiato i bianconeri.

 

Impresa complessa per la Juventus che dovrà uscire vittoriosa dallo scenario di Wembley per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League: avversario il Tottenham , capace di imporre un 2-2 in rimonta nella gara d’andata a Torino.


DOVE E QUANDO


Tottenham-Juventus andrà in scena nello stadio di Wembley a Londra, mercoledì 7 marzo alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Tottenham-Juventus sarà visibile in chiaro su Canale 5 ed in pay-tv  su Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguirla anche in streaming tramite il servizio Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Pochettino ha già annunciato il forfait di Alderweireld che non recupererà in tempo: nessun problema invece per Vertonghen che ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Nessun problema invece per il bomber Kane, pronto a guidare l’attacco. Trippier riprenderà il suo posto sulla fascia destra dove Aurier è squalificato.

Allegri, visto il forfait di Mandzukic, potrebbe essere ‘costretto’ a rischiare Higuain dal primo minuto insieme a Dybala e Douglas Costa. Altrimenti potrebbe esserci l’avanzamento di Alex Sandro e l’inserimento di Asamoha in difesa. Nessun dubbio a centrocampo, dove giocheranno Pjanic, Khedira e Matuidi.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *