Roma-Shakhtar Donetsk: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Dopo la sconfitta in terra ucraina per 2-1, la Roma affronta all’Olimpico lo Shakhtar Donetsk: in palio i quarti di Champions League, l’ingresso tra le otto squadre migliori d’Europa.


DOVE E QUANDO


Roma-Shakhtar Donetsk si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma martedì 13 marzo alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Roma-Shakhtar Donetsk sarà visibile su Premium, precisamente su Premium Sport HD, ma anche i non abbonati potranno vederla: è infatti ufficiale la trasmissione in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Di Francesco schiera il 4-3-3 col terzetto titolare di centrocampo formato da Strootman, De Rossi e Nainggolan. Al centro dell’attacco riecco Dzeko, di nuovo in campo dopo la squalifica di campionato. Sugli esterni del tridente Under e Perotti, in difesa Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov davanti ad Alisson.

Lo Shakhtar schiera Facundo Ferreyra come unica punta: sulla trequarti Marlos, Taison e Bernard. Srna squalificato per doping, resta a casa l’infortunato Kryvtsov. Tra i pali Pyatov, terzini Butko e Ismaily: al centro Ordets e Rakitsky.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan,Strootman, De Rossi; Under, Perotti; Dzeko.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *