Milan-Arsenal: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

A San Siro va in scena l’andata degli ottavi di finale di Europa League: il Milan affronta un Arsenal in crisi con la speranza di approdare ai quarti.

 

Match d’andata degli ottavi di finale di Europa League a San Siro. Il Milan, in risalita da inizio anno, vuole approfittare delle difficoltà dell’Arsenal per avanzare nella competizione.


DOVE E QUANDO


Milan-Arsenal si giocherà giovedì 8 marzo allo stadio San Siro di Milano. Calcio d’inizio alle ore 19. L’arbitro della gara sarà il francese Clement Turpin.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Milan-Arsenal sarà visibile unicamente su Sky, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Gli abbonati potranno assistere alla gara anche in streaming, tramite il servizio SkyGo. I residenti nelle province di Varese, Como, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e la parte nordoccidentale di Milano potranno vedere Milan-Arsenal in chiaro sulla RSI LA 2, il secondo canale della TV di stato svizzera.


PROBABILI FORMAZIONI


Gattuso non dovrebbe cambiare la formazione che nelle ultime settimane è prepotentemente risalita in campionato. Da Donnarumma a Suso, in campo tutti i titolari. Kalinic spera comunque in una maglia a discapito di Cutrone.

Wenger ha qualche problema in più: Lacazette è out per la gara d’andata e anche Monreal non ha recuperato. Bellerin non al meglio dopo il problema al ginocchio, al suo posto Chambers. Considerato che Aubameyang non può scendere in campo in Europa League, toccherà a Welbeck, mentre a sinistra sarà ancora il turno di Kolasinac. Ballottaggio Iwobi-Wilshere.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *