Shakhtar Donetsk-Roma: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

La Roma fa visita allo Shakhtar Donetsk nell’andata degli ottavi di Champions League. Gli ucraini hanno già eliminato il Napoli.

La Roma , che ha vinto a sorpresa il suo girone davanti a Chelsea e Atletico Madrid, fa visita allo Shakhtar Donetsk nell’andata degli ottavi di Champions League . Gli ucraini sono arrivati secondi nel loro gruppo dietro al Manchester City ma davanti al Napoli.


DOVE E QUANDO


Il match si giocherà al Metalist Stadium di Kharkiv mercoledì 21 febbraio alle ore 20.45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Shakhtar Donetsk-Roma  sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, precisamente su Premium Sport HD, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite il servizio Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Di Francesco conferma il 4-2-3-1 delle ultime settimane con De Rossi e Strootman davanti alla difesa e Nainggolan avanzato dietro Dzeko. Sugli esterni lo scatenato Under e il riposato Perotti sono favoriti su El Shaarawy. Florenzi è in dubbio per un’influenza intestinale: in caso di forfait pronto Bruno Peres.

Stesso modulo per lo Shakhtar che recupera Bernard, piazzato sulla trequarti insieme a Taison e Marlos alle spalle di Facundo Ferreyra. In difesa, Butko preferito a Dodò.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Facundo Ferreyra.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *