Cagliari-Napoli: ecco dove vedere la partita in tv e diretta streaming

Un Cagliari altalenante e in acque pericolose attende la visita del Napoli primo della classe.

Il Napoli si appresta a rituffarsi in clima campionato: prossimo scoglio nella lotta Scudetto un Cagliari discontinuo e ancora immischiato in zone poco rassicuranti della classifica.


DOVE E QUANDO


Cagliari-Napoli è in programma alla Sardegna Arena di Cagliari lunedì 26 febbraio alle ore 20:45.


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


Cagliari-Napoli sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati, inoltre, disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play.


PROBABILI FORMAZIONI


Nel Cagliari Romagna recupera e potrebbe soffiare il posto in difesa ad Andreolli, con Ceppitelli e Castan a completare il reparto. Barella giostrerà in regia al posto dell’infortunato Cigarini, con Padoin mezzala e Lykogiannis esterno mancino. In avanti Joao Pedro a supporto dell’ex Pavoletti. Problemi per Farias, incidente stradale per Pisacane uscito acciaccato.

Sarri pronto a schierare nuovamente il miglior Napoli dopo il turnover in Europa League: 11 scolpito per gli azzurri, con Mario Rui padrone della fascia sinistra e Mertens a guidare il tridente completato da Callejon ed Insigne. In regia Jorginho, ai suoi fianchi Allan e Hamsik.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; João Pedro; Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *